MONOSCI

Eleganza e tecnica: monosci sul lago

LEZIONI DI MONOSCI

Nel mondo fantastico del water sky troviamo il monosci. A differenza dello sci d’acqua classico con doppio sci (o combo come si dice in gergo), il monosci si pratica con entrambi i piedi sullo stesso sci. Il monosci è uno sport a tutti gli effetti che richiede coordinazione e controllo. Per  imparare la tecnica e divertirsi in tutta sicurezza è consigliato prendere lezioni: affidati ai nostri istruttori della Federazione Italiana di sci nautico.

MONOSCI

Vuoi unirti a noi?

Il Circolo Nautico Avigliana ti propone delle tessere associative di durata annuale o stagionale.  Vieni a trascorrere una giornata di prova con noi utilizzando la tessera associativa con ingresso promoziale. Avrai diritto a un lettino o uno sdraio e la possibilità di provare sport acquatici e attrezzature con tariffe agevolate.

LEZIONI DI MONOSCI
× Info