CONVENZIONI SPORT E SALUTE

convenzione per i soci cna

Grazie alle convenzioni stipulate con Sport e Salute, i tesserati del Circolo Nautico Avigliana possono usufruire di sconti e agevolazioni con le più importanti aziende del settore trasporti e ristorazione.

Sport e Salute è un’azienda pubblica italiana che si occupa dello sviluppo dello sport in Italia, producendo e fornendo servizi di carattere generale e supportando le attivita del CONI (comitato olimpico nazionale italiano).

TESSERAMENTO

Entra a far parte della nostra famiglia, potrai usufruire delle convenzioni Sport e Salute e di tutti i nostri servizi . Scegli la tessera associativa più adatta alle tue esigenze o approfitta della tessera associativa promozionale che ti darà la possibilità di provare il nostro circolo per un giorno

sci nautico cna
× Info